Politica per la qualità
La Autospurghi Costa S.r.l. nell’impegno al miglioramento continuo ha deciso di implementare una Sistema di Gestione per la Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2018.
Le finalità principali che l’Organizzazione vuole perseguire sono:
- Aumentare la soddisfazione dei clienti con particolare attenzione alle loro esigenze ed aspettative.
- Ampliare la fascia di mercato attraverso l’acquisizione di nuovi clienti ed il mantenimento di quelli consolidati.
- Sviluppare la struttura organizzativa dell’Azienda per rendere più efficace l’integrazione delle proprie attività e servizi.
- Assicurare le competenze necessarie del personale con una costante attività di formazione e aggiornamento delle varie figure aziendali.
- Migliorare le prestazione dei servizi erogati nel rispetto della sicurezza degli operatori e nel rispetto dell’ambiente.
- Garantire la conformità alle normative cogenti dei propri servizi ed ai requisiti applicabili.
Per raggiungere tali obiettivi la Direzione si impegna a:
- fornire le necessarie risorse economiche, tecniche e professionali necessarie;
- verificare e perseguire obiettivi di innovazione tecnica e miglioramento continuo delle prestazioni aziendali, ambientali e di sicurezza sul lavoro;
- attuare un sistema di rilevazione dati necessari per la gestione del sistema di gestione aziendale al fine di attuare un programma di monitoraggio delle prestazioni;
- attuare un processo di formazione continua del personale al fine di garantire le competenze necessarie alla gestione del miglioramento continuo della organizzazione per un miglior servizio alla clientela;
- ottimizzare lo scambio di informazioni mantenendo rapporti di collaborazione fra le varie parti interessate che contribuiscono alle fasi di realizzazione dei servizi per garantire la corrispondenza alle loro esigenze e al rispetto dell’ambiente.